Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma si è persa nuovamente: Venezia avanti 1-0 al 45', pioggia di fischi all'Olimpico

La Roma si è persa nuovamente: Venezia avanti 1-0 al 45', pioggia di fischi all'OlimpicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:50Serie A
di Patrick Iannarelli

Un primo tempo complicato per la Roma di Ivan Juric che ha chiuso in svantaggio il primo tempo. A pochi minuti dal duplice fischio è stato Joel Pohjanpalo a sbloccare il punteggio: lagunari che chiudono in vantaggio la prima frazione, proteste da parte dello stadio Olimpico che ha sommerso di fischi i giallorossi.

Ritmi alti
Il Venezia ha iniziato nel migliore dei modi la sfida, la squadra di Di Francesco ha affondato sulle fasce sfruttando le leggerezze da parte dei padroni di casa: è stato Oristanio a mettere in difficoltà la difesa di casa con tagli e movimenti sui lanci in profondità, i capitolini invece non sono riusciti a trovare lo spazio adatto per poter aprire le maglie di una difesa strutturata e ben messa in campo.

A dare la scossa è stato Pellegrini, prima su calcio di punizione poi con un colpo di testa terminato a lato, ma a due minuti dal termine della prima frazione Pohjanpalo è stato abile a ribadire in rete il tiro di Busio, terminato inizialmente sul palo. Con la Roma in totale confusione il finlandese ha sfiorato anche il 2-0, inevitabili i fischi da parte del pubblico di casa.

Segui la diretta testuale di Roma-Venezia su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile