Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve perde i pezzi: anche McKennie a rischio per l'Aston Villa

La Juve perde i pezzi: anche McKennie a rischio per l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, già da diversi giorni, sta pensando alla gara di Champions League contro l’Aston Villa. I bianconeri sia domenica che lunedì hanno lavorato intensamente alla Continassa e in particolare nella seduta di ieri, la squadra si è concentrata sulla tattica, come rivelato dallo stesso club: “Alla Continassa prosegue il lavoro della Juventus in vista della trasferta contro l'Aston Villa, valida per la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. Squadra in campo, dunque, anche questa mattina al Training Center a due giorni dalla sfida contro gli inglesi che per i bianconeri coinciderà con la seconda gara consecutiva in ambito europeo lontano dalle mura amiche dopo quella in Francia contro il Lille. Venendo all'allenamento odierno (ieri ndr), il gruppo – dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento – si è concentrato su esercitazioni tecniche prima di concludere la seduta con la tattica”.

Motta nei guai: rischia di perdere anche McKennie.
Continuano a susseguirsi gli infortuni in casa Juve. Infatti, Thiago Motta molto probabilmente non recupererà nessuno per la gara di Champions League contro l’Aston Villa e, non solo, il tecnico bianconero rischia anche di dover rinunciare a Weston McKennie. Il centrocampista americano ha accusato un affaticamento muscolare e nella giornata di ieri non si è allenato con i suoi compagni. Il numero 16 bianconero, oggi, verrà valutato per provare a recuperarlo in extremis per la partita di Coppa. Se non dovesse rientrare McKennie, Thiago Motta sarebbe quasi obbligato a schierare uno tra Weah e Fagioli da attaccante. Questa lunghissima serie di infortuni complica i piani della Juventus che si presenterà molto rimaneggiata contro l’Aston Villa.

Vlahovic tenta il recupero in extremis.
Dusan Vlahovic resta in fortissimo dubbio per la sfida contro l’Aston Villa. L’attaccante serbo, dopo aver accusato un affaticamento muscolare nella partita tra Serbia e Danimarca, sta provando un recupero in extremis per provare ad essere almeno nei convocati per la sfida di Coppa. DV9, nella giornata di ieri, ha continuato il suo lavoro personalizzato e dalle parti della Continassa sta iniziando a filtrare un certo pessimismo per il suo recupero. L’eventuale assenza di Vlahovic aprirebbe ancora una volta il dibattito per quanto riguarda il suo sostituto. L’attaccante serbo è il miglior realizzatore dei bianconeri in Champions League e si è dimostrato un trascinatore per i bianconeri, soprattutto nelle trasferte di Lipsia e Lille. Thiago Motta non si è mai nascosto dietro gli infortuni e sicuramente troverà una soluzione per provare ad ottenere il meglio dai suoi ragazzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile