Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Keita: "Ho iniziato male, ma volevo dimostrare di essere da Parma. Grato alla società"

Keita: "Ho iniziato male, ma volevo dimostrare di essere da Parma. Grato alla società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 marzo 2025, 22:23Serie A
di Simone Lorini

Il centrocampista del Parma Mandela Keita, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta di Parma parlando della sua crescita nelle ultime settimane, anche grazie alla fiducia che gli ha dato il nuovo allenatore Chivu: "Non avevo cominciato bene, nella prima partita ho preso due cartellini gialli, è difficile per me perché sono venuto con fiducia, molta passione, avevo l'obiettivo di mostrare a tutti, in primis alla società, che ero pronto a giocare nel Parma e volevo lavorare duro per aiutare la squadra. Dopo l'espulsione, tutti mi hanno aiutato a superare mentalmente quest'episodio e sono grato alla società, ai compagni e allo staff per essermi stati sempre vicini".

Come si spiega le difficoltà iniziali?
"Era qualcosa di nuovo per me, una nuova esperienza nella mia vita. Tutti a Parma, dalla società al direttore sportivo fino ai compagni e allo staff, mi hanno aiutato ogni giorno dandomi fiducia e invitandomi a lavorare di più. Anche la famiglia mi ha sempre protetto".

Quanto le ha pesato l'investimento del Parma nei suoi confronti?
"Onestamente non troppo, io penso solo a giocare bene e aiutare la squadra. Sono molto felice che abbiano fatto questo per me e mi considerino così importante. Ma non ci faccio caso, io voglio solo aiutare la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile