Juventus, verso il Genoa: le certezze sono Vlahovic e la difesa a tre, tutti i dubbi di Tudor

Igor Tudor studia le mosse per la sua Juventus. Ultimi allenamenti alla Continassa per il nuovo allenatore bianconero che debutterà domani sera alle 18 davanti al proprio pubblico per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira. Ancora incertezza su chi saranno gli interpreti in campo ma la possibilità è che, come sistema di gioco, si passi ad una difesa a tre composta da Gatti, Veiga e Kalulu. In ritorno al passato verrebbe da dire. Un ritorno ai tempi di Massimiliano Allegri e, guardando più indietro, ad Antonio Conte.
Dubbio in attacco per Igor Tudor
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a tracciare un prospetto della probabile formazione che affronterà domani il Grifone. In attacco la certezza si chiama Dusan Vlahovic mentre alle sue spalle potrebbe giocare Yildiz al fianco di Koopmeiners se si trattasse di un 3-4-2-1. Ci sarebbe anche la possibilità di un 3-4-1-2 con il turco unico trequartista e Kolo Muani impiegato come seconda punta.
Idea esterno per McKennie
La mancanza a sinistra di Andrea Cambiaso invece potrebbe portare qualche grattacapo di troppo all'allenatore croato. Le contromisure però non dovrebbero mancare e, scrive sempre la rosea, potrebbero riguardare Weston McKennie, jolly di centrocampo, che potrebbe essere allargato a tutta fascia.
