Juventus, tre squadre di Serie A su Miretti. A Parma e Monza si è aggiunto il Como
Fresco di rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2028, il futuro potrebbe portare il centrocampista Fabio Miretti (20 anni) a non indossare i colori della casacca bianconera in questa stagione, con la possibilità che venga girato in prestito altrove per maturare esperienza e raccogliere un maggior minutaggio.
Partito con la Juventus per il ritiro in terra tedesca, Miretti rimane comunque sui taccuini di numerose squadre della nostra Serie A. Il classe 2003, si apprende dal Corriere dello Sport distribuito stamani in edicola, piace a Parma e Monza e a queste due compagini si è unito nelle ultime ore anche il Como, che ha riallacciato i contatti per provare ad aggiudicarsi Miretti.
Di Miretti peraltro, e del suo rinnovo, aveva parlato nei giorni scorsi il tecnico bianconero Thiago Motta in conferenza stampa: "Può migliorare su tutto, è giovane, è un ottimo giocatore e ha la testa concentrata sul lavoro. Sono felice per lui. Ieri non ha firmato un contratto, ha firmato una grande responsabilità che è giocare nella Juventus. Sono felice che sia con noi e ci darà una mano sicuramente".