Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Locatelli: "Kolo Muani forte e bravo ragazzo: è facile lavorare con uno così"

Juventus, Locatelli: "Kolo Muani forte e bravo ragazzo: è facile lavorare con uno così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:45Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, per la Juventus si è presentato il centrocampista Manuel Locatelli. Queste le sue parole alla vigilia della sfida col PSV valida per il playoff di Champions League.

Cosa cambia dalla gara giocata a inizio stagione nella League Phase?
"Siamo cresciuti come squadra e ci conosciamo meglio come gruppo. Ci alleniamo a 2000 all'ora, abbiamo tanta consapevolezza ma anche tanti margini di miglioramento".

Cosa l'ha colpita di Kolo Muani?
"Che è un bravissimo ragazzo. Le sue qualità le conoscevamo, si è presentato alla grande ed è veramente un bravo ragazzo. Quando ha a che fare con persone del genere è sempre più semplice lavorare".

Cosa le è piaciuto della Juventus in questi primi mesi e dove serve migliorare?
"Ci sono tante cose che mi sono piaciute, se devo dirne una dico l'attitudine al lavoro e questo ci farà migliorare abbastanza in fretta. Ci è mancata un po' di esperienza, ma miglioreremo di gara in gara e di allenamento in allenamento".

I nuovi vi hanno aiutato a creare stabilità all'interno del gruppo?
"Essere alla Juve è una responsabilità, perché qua bisogno vincere subito. Chi è qui da più tempo deve spiegarlo agli altri, ma come ho già detto lavorare con ragazzi del genere rende tutto più semplice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile