Juventus, Locatelli: "Kolo Muani forte e bravo ragazzo: è facile lavorare con uno così"
![Juventus, Locatelli: "Kolo Muani forte e bravo ragazzo: è facile lavorare con uno così"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/99/997bb1275d10b9226570e21ff7dbecb9-07703-oooz0000.jpeg)
In conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, per la Juventus si è presentato il centrocampista Manuel Locatelli. Queste le sue parole alla vigilia della sfida col PSV valida per il playoff di Champions League.
Cosa cambia dalla gara giocata a inizio stagione nella League Phase?
"Siamo cresciuti come squadra e ci conosciamo meglio come gruppo. Ci alleniamo a 2000 all'ora, abbiamo tanta consapevolezza ma anche tanti margini di miglioramento".
Cosa l'ha colpita di Kolo Muani?
"Che è un bravissimo ragazzo. Le sue qualità le conoscevamo, si è presentato alla grande ed è veramente un bravo ragazzo. Quando ha a che fare con persone del genere è sempre più semplice lavorare".
Cosa le è piaciuto della Juventus in questi primi mesi e dove serve migliorare?
"Ci sono tante cose che mi sono piaciute, se devo dirne una dico l'attitudine al lavoro e questo ci farà migliorare abbastanza in fretta. Ci è mancata un po' di esperienza, ma miglioreremo di gara in gara e di allenamento in allenamento".
I nuovi vi hanno aiutato a creare stabilità all'interno del gruppo?
"Essere alla Juve è una responsabilità, perché qua bisogno vincere subito. Chi è qui da più tempo deve spiegarlo agli altri, ma come ho già detto lavorare con ragazzi del genere rende tutto più semplice".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)