Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, domani Chiesa alla Continassa: Chelsea e Tottenham seguono l'attaccante

Juventus, domani Chiesa alla Continassa: Chelsea e Tottenham seguono l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 11:00Serie A
di Andrea Piras

Federico Chiesa è pronto a tornare a disposizione della Juventus. Forse però per poco. L’esterno della nazionale italiana sabato è convolato a nozze con sua Lucia e ha goduto di qualche giorno di permesso matrimoniale. Nella giornata di domani il giocatore tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione. Al centro sportivo però non ci sarà né il nuovo allenatore Thiago Motta e nemmeno il suo compagno di reparto Dusan Vlahovic, in Germania a preparare la nuova stagione. La sensazione però è che la sua permanenza a Torino sarà molto breve. L’attaccante bianconero infatti è in uscita e le richieste sul mercato certamente non mancano.

Verso la cessione
Chiesa infatti potrebbe salutare la Juve in questa sessione estiva di trattative dopo che i negoziati per il rinnovo di contratto non sono andati a buon fine. Il calciatore infatti andrà in scadenza a giugno 2025 e la situazione appare sempre più in salita. Per evitare di perderlo a parametro zero, dai primi mesi del prossimo anno infatti potrebbe accordarsi con qualsiasi club, ecco che Giuntoli potrebbe decidere di cederlo adesso.

Due club dalla Premier lo seguono
Le richieste sul calciatore non mancherebbero e non arriverebbero soltanto dall’Italia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Chiesa sarebbe seguito da Tottenham e Londra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile