Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Rugani torna di moda: in estate il veto di Allegri. Ora rinnovo vicino

Juve, Rugani torna di moda: in estate il veto di Allegri. Ora rinnovo vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 ottobre 2023, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

L'emergenza in difesa in casa Juventus riporta d'attualità il nome di Daniele Rugani. Complici le assenze dei brasiliani Alex Sandro e Danilo, il centrale italiano sarà titolare nella prossima di campionato contro il Milan e in generale nelle prossime uscite della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese, del resto, è sempre stato un grande sostenitore di Rugani.

Il veto sul mercato. Tuttosport ricorda infatti come in estate la Roma abbia cercato l'ex Empoli, trovandosi di fronte un secco no da parte della Juventus. Nato proprio a partire da Allegri, che di Rugani ha sempre avuto fiducia e l'ha sempre voluto tenere in squadra. A differenza di Sarri, Max ne apprezza infatti non solo le qualità tecniche, ma anche quelle umane, come la disponibilità a stare in panchina e la capacità di farsi trovare pronto quando serve.

Ora il rinnovo? Lo stesso quotidiano piemontese fa il punto sulla situazione contrattuale del giocatore: Rugani è in scadenza a fine stagione, ma la Juve si è già mossa. In particolare, è pronto il prolungamento fino al 2026, con stipendio dimezzato, da tre milioni a uno e mezzo in stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile