Italia-Germania a San Siro. I tedeschi risponderanno con un altro grande stadio...
Nella giornata di ieri la Federazione ha annunciato che Italia-Germania - gara valida per l'andata dei quarti di finale di Nations League - andrà in scena allo stadio Meazza in San Siro. Dopo la partita contro la Francia, la FIGC ha deciso di giocare nuovamente a Milano visto che nell'ultima partita gli azzurri sono stati supportati da una calorosa cornice di pubblico.
La Germania, dal canto suo, non vuole essere da meno e presto dovrebbe annunciare dove si giocherà la gara di ritorno. La novità degli ultimi giorni riguarda il fatto che la federazione tedesca ha chiesto disponibilità per due tra i più importanti stadi tedeschi: l'Olympiastadion di Berlino e il Signal Iduna Park di Dortmund.
Italia-Germania andrà in scena il 20 marzo, tre giorni dopo si giocherà il ritorno in terra tedesca. Ieri la FIGC ha reso nota la scelta dello stadio Meazza con questo comunicato: "Centoventitré giorni dopo il match con la Francia, la Nazionale tornerà a giocare a Milano. Lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ – che lo scorso 17 novembre aveva fatto registrare il tutto esaurito (68.000 spettatori, record d’incasso per una partita della Nazionale) in occasione della sfida con i Bleus - ospiterà infatti Italia-Germania, gara di andata dei quarti di finale di Nations League in programma giovedì 20 marzo alle ore 20.45".