Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ipotesi Rugani per il Bologna, stamani a Casteldebole incontro interlocutorio. Il punto

Ipotesi Rugani per il Bologna, stamani a Casteldebole incontro interlocutorio. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Niccolò Ceccarini

Può aprirsi la pista che porta a Daniele Rugani (29 anni) per il Bologna. Come rivelato oggi all'ora di pranzo da Sky Sport, infatti, è andato in scena un incontro a Casteldebole tra i rappresentanti del difensore centrale classe 1994 e la dirigenza della società emiliana.

Se intanto la trattativa per la cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal continua ad andare avanti, con i dirigenti rossoblù che hanno un filo diretto aperto con i colleghi londinesi per provare a definire il trasferimento in Premier League del difensore rivelazione della scorsa stagione e dell'Europeo con la maglia dell'Italia, ecco che uno dei primi nomi sulla short list di Sartori e Di Vaio è proprio quello di Rugani.

Come ricostruito da Tuttomercatoweb.com, quello di stamani al centro sportivo del Bologna è stato ancora un incontro interlocutorio, una di quelle chiacchierate nelle quali porre le basi per un eventuale assalto futuro. Rugani, che ha di recente firmato il rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2026, è in uscita dalla rosa dei bianconeri e al suo posto, quando dovesse essere completato l'addio, arriverebbe un sostituto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile