Inter, si rivede Correa: Inzaghi è tentato dal Tucu, può giocare dal 1' dopo 18 mesi
Possibile sorpresa in attacco in casa Inter contro il Verona, nel match che dà il via alla 13^ giornata di Serie A. Per quanto riguarda l'attacco, Inzaghi dovrebbe puntare su Thuram - apparso in gran forma dopo gli impegni con la Francia - e lasciare in panchina Lautaro (a differenza del compagno, un po' stanco dopo aver giocato e segnato con la maglia dell'Argentina).
Al posto del Toro, stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico interista potrebbe tirare fuori dal cilindro Joaquin Correa. Il Tucu ha lavorato bene durante la sosta e, per questo e per l'esigenza di dover far rifiatare Lautaro, spera di tornare titolare in nerazzurro dopo 18 mesi. Oltretutto, la trasferta di Verona evoca ricordi piacevoli a Correa: era il 27 agosto 2021 quando l'argentino, appena arrivato dalla Lazio, si presentò con una doppietta decisiva per l'1-3 rifilato proprio all'Hellas in terra veneta.
L'utilizzo di Correa, inoltre, potrebbe rientrare in una più ampia strategia che prevede lo sfruttamento di tutta la rosa da parte di Inzaghi (atteso da un vero e proprio tour de force). Da qui alla sosta di marzo, l'Inter potrebbe giocare fino al 29 partite: ci sarà dunque bisogno di tutti, anche di chi sembra essere un po' ai margini come appunto Correa.