Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Inter e Napoli si dividono la posta: gol e highlights dell'1-1 a San Siro

Inter e Napoli si dividono la posta: gol e highlights dell'1-1 a San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 09:54Serie A
di Simone Bernabei

Inter e Napoli si dividono la posta, nel big match della 12^ giornata a San Siro. Niente fuga per nessuna delle due, con la vetta del campionato che resta incertissima con 6 squadre racchiuse in due punti. L'1-1 fra Inter e Napoli porta le firme di Scott McTominay per gli azzurri e di Hakan Calhanoglu per i nerazzurri, col turco che ha anche colpito un palo su calcio di rigore. Guarda i gol e gli highlights.

Le parole di Inzaghi
"Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi sono stati tanto bravi. Gli ho fatto i complimenti, abbiamo fatto una gara intensa contro un avversario forte, che l'ha dimostrato anche stasera. Siamo andati in crescendo, non abbiamo concesso nulla, siamo ritornati sul pareggio e poi nel secondo tempo siamo andati in dominio totale. Io da allenatore devo scindere il risultato dalla prestazione e, considerando quanto speso mercoledì contro l'Arsenal, faccio i complimenti alla squadra".

Le parole di Conte
"Noi mettiamo in preventivo che ci può stare che perdi in casa con l'Atalanta, ha vinto in casa dello Stoccarda che aveva battuto la Juventus: non abbiamo perso contro una squadra debole, ma una squadra che fa la Champions a differenza nostra. Poi si poteva fare meglio o peggio, ma è relativo. Oggi abbiamo fatto una buona gara a livello di applicazione, di intensità, di pressione, di accettare i duelli, contro una signora squadra come l'Inter. Abbiamo fatto alcuni errori in uscita abbastanza elementari: lavoriamo tanto, prima o poi questo lavoro dovrà venire fuori, oggi abbiamo sbagliato alcuni passaggi facili. Capisco che giocare a San Siro contro l'Inter non sia semplice, però chi lavoro con me sa benissimo che cerco sempre di trovare qualcosa per cercare di migliorarci. Però sono molto contento perché, in tre trasferte contro tre top come Juventus, Inter e Milan usciamo con cinque punti, nonostante con la decisione del rigore qualcuno abbia provato a creare un qualcosa che mi ha dato molto fastidio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile