Incertezza in casa Verona: Zanetti dirige l'allenamento ma la sua posizione resta a rischio
Incertezza. E' quella che regna in casa Verona. L'ultima pesante sconfitta casalinga contro l'Empoli in casa aveva fatto traballare e non poco la posizione di Paolo Zanetti. Nell'immediato post-gara si è parlato di un possibile avvicendamento in panchina con la possibilità di poter ingaggiare, dopo aver scartato l'ipotesi Bocchetti, l'allenatore della Primavera Paolo Sammarco. Una decisione che si protratta per le giornate di lunedì e di ieri con la dirigenza che ha valutato ogni possibile scenario per poter dare una scossa alla situazione.
Zanetti dirige l'allenamento
Il passo indietro (sarà così?) è arrivato poi ieri con lo stesso allenatore vicentino che ha diretto la seduta in vista della delicatissima trasferta di Parma in programma per domenica prossima alle ore 15. Una scelta che ha certamente spiazzato ma che potrebbe significare un possibile tentativo di dare fiducia al mister ex Venezia ed Empoli.
Fiducia a tempo?
Certamente la lente d'ingrandimento sarà poi posizionata sul match del "Tardini". La posizione di Zanetti resta comunque in bilico e resta da capire quale potrà essere la decisione del club qualora gli scaligeri dovessero incappare in un altro ko. La speranza però dell'ambiente è sempre quella di trovare una vittoria scaccia crisi. Con Paolo Zanetti che dovrebbe sedere sempre in panchina.