Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan e l'intrigo europeo: a breve vertice Arnault-Elliott per rilevare il club rossonero

Il Milan e l'intrigo europeo: a breve vertice Arnault-Elliott per rilevare il club rossoneroTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 luglio 2020, 10:08Serie A
di Tommaso Bonan

Tra Parigi, Londra e Salisburgo sono giorni convulsi per il Milan. Come sottolinea Repubblica, infatti, si gioca su tavoli internazionali il futuro prossimo della società. Secondo fonti della finanza inglese - si legge - la parziale riapertura dei viaggi in Europa coinciderà presto con un importante incontro tra Bernard Arnault e Gordon Singer.

Uno stadio in più - Il business principale - come sempre - è legato al potere commerciale e mediatico del calcio e al marchio della squadra italiana più titolata al mondo. Quello parallelo nasce dall’apertura del Comune al nuovo stadio a San Siro: è un pallino di Elliott e del presidente milanista Scaroni, ma con gli annessi spazi commerciali intriga qualsiasi potenziale acquirente.

I nomi nuovi - Anche cifre e nomi resterebbero gli stessi: poco meno di un miliardo di euro per chiudere l’operazione, l’ex ds rossonero dei tempi d’oro Braida uomo mercato e Allegri come allenatore. Da Fuschl am See, sede salisburghese della Red Bull, trapelano inoltre informali ammissioni sul fatto che il tedesco Rangnick, supervisore della sezione calcistica della multinazionale austriaca, stia per darle l’addio. Il sottinteso è che approdi al Milan, da manager con deleghe alla guida della squadra e al mercato: il consigliere d’amministrazione Furlani e l’ad Gazidis avrebbero ottenuto da tempo l’avallo di Singer.

TMW - Il Milan e la possibile cessione ad Arnault: mese caldo per il futuro rossonero - Clicca qui per tutte le ultime sul futuro del Milan!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile