Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Zanetti: "Duda e Suslov recuperati. Livramento utile sempre, anche a gara in corso"

Hellas, Zanetti: "Duda e Suslov recuperati. Livramento utile sempre, anche a gara in corso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua conferenza stampa prima della sfida in casa del Como, il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato anche di molti singoli della rosa scaligera: "Duda e Suslov sono recuperati e sono rientrati appieno da mercoledì, li terrò in conto per la partita", ha spiegato l'allenatore.

Sarr, Livramento e Alidou: quanto sono pronti questi ragazzi per le prossime sfide?
"Sarr ha iniziato titolare l'ultima gara, quindi lo pensavo già pronto. Domani farò delle scelte, e le farò in base a quello visto in questa settimana, e ai giocatori che abbiamo recuperato. Sono tutti ragazzi che possono dare tanto al Verona, Livramento è entrato benissimo contro il Torino, come fatto già in altre occasioni, gli basta poco per tornare al massimo della forma, ha grande velocità e strappo, può essere utile sia dall'inizio che dalla panchina, come Mosquera, che può fare bene sia dall'inizio che da subentrato. Sono delle scelte settimanali. Alidou ha un piccolo risentimento e vedremo se sarà della partita. Metteremo sempre in campo la squadra migliore per il tipo di partita. Ricordando che chi entra è ugualmente importante rispetto chi inizia se non di più, e noi spesso le partite le cambiamo con le sostituzioni".

Duda lo vedi meglio in coppia in mezzo al campo o sulla trequarti?
"Duda può giocare ovunque per quanto lo ritengo forte. In futuro dipenderà dal rientro di Serdar, perché lui è molto importante per noi e con questo Belahyane e le ottime partite di Dani Silva, potremmo fare dei ragionamenti anche su Duda più avanzato. Dal punto di vista della proposta un centrocampo così è molto importante per una squadra che si deve salvare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile