Hellas, Djuric: "Avremmo meritato di più, ma salviamo la prestazione"

L’Hellas Verona perde, pur senza demeritare, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una prestazione, quella degli uomini di Baroni, che avrebbe meritato forse migliore sorte, come sottolineato anche da Milan Djuric, attaccante della formazione gialloblu. “Siamo partiti molto bene, poi abbiamo sbagliato il rigore ma ci è mancato cinismo. Meritavamo di più, ma fa parte del gioco; ci sono giornate in cui si fa fatica e altre in cui meno. Possiamo salvare la prestazione, c’è da essere più cattivi sotto porta”, le sue parole ai microfoni di DAZN.
Siete riusciti a fare la prestazione?
"Siamo partiti bene, meritavamo di sbloccarla e abbiamo giocato un ottimo calcio. C’è molto rammarico, nel secondo tempo è uscita la qualità della Fiorentina ma la prestazione c’è stata. Normale sia dispiaciuto per l’occasione del rigore, ma c'è poco da fare. Ora dobbiamo pensare alla prossima”.
C’è stato un clic mentale da parte vostra?
“Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di esserci e di giocarcela con tutti. Pur con i nostri problemi siamo lì in lotta, abbiamo combattuto fino alle fine. Peccato per il calo nel secondo tempo, avessimo continuato come nel primo sarebbe andata diversamente.
