Genoa, per l'attacco spunta un nuovo nome: occhi su Emegha dello Strasburgo
Fra campo e mercato. Se da un lato Patrick Vieira è alle prese con i recuperi in vista della sfida contro l'Udinese, dall'altro la società è alla ricerca di nuovi rinforzi per il mercato di gennaio. Intanto domani ci sarà una partita da non sbagliare contro un avversario tosto. L'obiettivo sarà quello di confermare quanto di buono fatto vedere nella sfida casalinga contro il Cagliari e cercare di correggere gli errori che hanno portato all'assegnazione dei due calci di rigore, il secondo a dire la verità molto dubbio.
Occhi su Emegha
E nel frattempo da Villa Rostan stanno valutando eventuali innesti sul mercato. In attesa di recuperare definitivamente alcuni elementi come Messias e Vitinha, già in campo per uno spezzone di match contro i sardi, ed Ekuban, l'intenzione sarebbe quella di inserire un nuovo attaccante a disposizione dell'allenatore francese. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Grifone sarebbe visionando Emanuel Emegha.
Le statistiche
Attaccante olandese classe 2001, Emegha è di proprietà dello Strasburgo. Nella stagione in corso il calciatore è sceso in campo in otto occasioni in campionato realizzando tre reti e un assist. Attualmente è ai box per un problema al ginocchio che gli ha fatto saltare le ultime quattro partite.