Frosinone, per il reparto offensivo si guada in Asia: nel mirino un ex giocatore del Verona
Innesti in tutti i reparti, compatibilmente con il budget a disposizione. Questo è l'obiettivo del Frosinone, in vista del ritorno in Serie A dopo 4 anni. Tra le zone di campo da rinforzare c'è ovviamente anche quella offensiva, con il direttore Angelozzi che ha individuato alcuni profili si cui sarebbe interessante puntare. Tra questi, come riporta La Gazzetta dello Sport, figura l'ala classe '98 Seung-woo Lee.
Vecchia conoscenza della Serie A
Nel caso in cui arrivi la fumata bianca, per Seung-woo Lee sarebbe un ritorno in Italia. Il calciatore sudcoreano, infatti, dopo essersi formato a livello giovanile tra Incheon United e Barcellona, nell'agosto 2017 è passato al Verona. In gialloblù ha giocato 14 gare di Serie A e segnato anche un gol, per poi andare a giocare in Belgio e Portogallo e infine tornare in patria (attualmente veste la maglia del Suwon).
Un jolly offensivo
Di ruolo ala sinistra, all'occorrenza Seung-woo Lee può ricoprire tutte le posizioni dell'attacco. In carriera ha infatti giocato anche come trequartista, esterno offensivo di destra e prima punta. Un calciatore duttile, che può fare al caso di Di Francesco.