Franco Carboni rientra in Italia: "Ho colto al volo l'opportunità di andare a Venezia"
Franco Carboni saluta il River Plate. Il calciatore di proprietà dell'Inter farà rientro in Italia per approdare, sempre con la formula del prestito, al Venezia di Eusebio Di Francesco. Intercettato da ESPN all'aeroporto ha dichiarato: "Purtroppo è stato un periodo molto corto, quello al River - ha esordito l'esterno che ha vestito anche la maglia del Monza -. Ero arrivato con tante aspettative, poi ho parlato con Gallardo qualche giorno fa ed è stato chiaro: mi ha detto che c'erano troppi giocatori e non c'era spazio per me.
Marcelo è stato chiaro: sarei potuto restare a lottare, se volevo, ma probabilmente non avrei giocato - ha proseguito Franco Carboni come riportano i colleghi de Linterista.it -. Grazie a Dio si è presentata l'opportunità di andare al Venezia e l'ho colta. Tornerò in Italia, abbiamo rotto il prestito col River nelle scorse ore".
Il difensore non è stato impiegato molto a Buenos Aires, motivo per cui ha deciso di cambiare casacca in questa sessione di calciomercato. Sono state solo quattro infatti le panchine senza mai scendere in campo. Come detto, si trasferirà nel capoluogo veneto con la formula del prestito. Un nuovo innesto quindi per Di Francesco per puntare al mantenimento della categoria.