Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emergenza di punti... e di uomini. Che fatica per Gilardino sulla panchina del Genoa

Emergenza di punti... e di uomini. Che fatica per Gilardino sulla panchina del GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Tommaso Bonan

Il peggior momento dell'era Gilardino per un Genoa reduce da un punto in tre gare e dall'eliminazione ai rigori in Coppa Italia da parte della Sampdoria. Ma come ha detto lo stesso Gilardino nel post derby, il tempo per "l’amarezza e la tristezza" è già finito. Domani arriva al Ferraris la Juventus e il tecnico deve fare i conti con alcune assenze importanti.

Emergenza di uomini
A partire da quella di Malinovskyi, sottolinea in questo senso Tuttosport, che peserà sino alla seconda parte di stagione ma soprattutto dovrà gestire i forfait di Ekuban, lesione muscolare atteso al rientro dopo la sosta, e di Messias che quando stava recuperando da un precedente problema muscolare ha subito prima del derby un affaticamento al polpaccio che lo ha escluso dalla stracittadina e non gli permetterà di scendere in campo domani.

A completare il quadro - conclude Tuttosport - anche Norton-Cuffy, l’esterno inglese arrivato dal Tottenham, che si sta allenando in gruppo ma al quale mancano minuti nelle gambe. L’inglese al suo arrivo è stato operato ai piedi per un problema congenito e fino ad ora non è mai stato convocabile dal tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile