Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Dovbyk non basta, Paredes rimonta la Roma: beffa Athletic, finisce 1-1. Gli highlights

Oggi alle 08:25Serie A
di Ivan Cardia

Il primo gol europeo di Artem Dovbky con la maglia della Roma non basta ai giallorossi per avere ragione dell'Athletic Club di Bilbao. Nella prima gara della nuova Europa League, la squadra allenata da Ivan Juric pareggia infatti 1-1 contro la formazione basca.

A rispondere all'ucraino, nel finale della gara dell'Olimpico, è Aitor Paredes, difensore centrale classe 2000. A preoccupare, più del risultato, sono le condizioni di Paulo Dybala: "Ha sentito un po' di fastidio", ha spiegato lo stesso Juric nel post partita, soffermandosi sull'analisi della gara.

Nel video in calce, gli higlights della partita.

"Con questo tipo di squadre non riesci a costruire bene. Il primo tempo tecnicamente abbiamo fatto di più del secondo. La mia idea era quella di continuare a giocare. Non ci siamo riusciti. Non c'è stata un'ottima gestione. La partita si deve fare bene per tutto il tempo se si vogliono portare a casa i risultati - ha detto Juric - Soulé? non ci dobbiamo scordare che ha fatto solo un anno di Serie A con il Frosinone. Bisogna avere pazienza con i giovani. Ho visto tante cose positive oggi. Lui ha l'atteggiamento giusto. Ripeto ci vuole tempo con i giovani. C'è tanto da fare. La squadra è grande, ma ci vuole il tempo giusto. Ho avuto la sensazione che il pubblico nel primo tempo si stava divertendo molto. Spero che prolunghiamo questi momenti e che la squadra conquisti il tifoso. Situazione molto particolare. I ragazzi sono convinti che tutto si può ribaltare e così sarà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile