Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Di Carlo: “Torino ok con Vanoli, Empoli come il primo Monza di Palladino”

Di Carlo: “Torino ok con Vanoli, Empoli come il primo Monza di Palladino”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:30Serie A
di Alessio Alaimo

“Dopo l’importante ciclo con Juric, il Torino con Vanoli sta facendo un ottimo lavoro. La squadra gioca un bel calcio. E mi piace molto anche l’Empoli: dara filo da torcere a tanti, mi ricorda il primo Monza di Palladino”. Così a TuttoMercatoWeb.com Domenico Di Carlo analizze le prime giornate del campionato di Serie A.

In B brilla il Pisa.
“Ha iniziato molto bene. Ma nel corso del campionato emergeranno anche altri valori. E quindi penso a Cremonese, Palermo e Sassuolo. Arriveranno a giocarsi la Serie A. Sta facendo bene anche lo Spezia. E mi è piaciuto il mercato del Bari: la società ha fatto una finestra importante e sta raccogliendo i frutti”

In C è arrivato l’esonero di Pazienza ad Avellino.
“L’Avellino non ha iniziato bene. Le stagioni non sono tutte uguali. L’anno scorso ha fatto un grande campionato. È una squadra forte. Ha un’ottima rosa. Bisogna gestire le situazioni, dispiace quando c’è un esonero. La società investe tanto da due o tre anni e quando non arrivano i risultati paga l’allenatore. Con una vittoria tornerà con la giusta fiducia in tutto l’ambiente”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile