Crisi Juve, il Ceo di Tether: "Dopo ieri, ancora una volta: Make Juventus Great Again"

La Juventus si lecca le ferite dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. Dopo il pareggio dei 90 minuti, i bianconeri hanno perso ai rigori dicendo così addio alla competizione dopo le eliminazioni in Supercoppa Italiana ed in Champions League. Fra i commenti alla prestazione e al momento, c'è anche quello di Paolo Ardoino, Ceo di Tether che ha recentemente acquisito il 5% delle quote della società:
"Dopo ieri sera, ancora una volta: MJGA (Make Juventus Great Again). Si può e si deve fare meglio. Bisogna affrontare questo periodo di difficoltà sia con profondo spirito di coesione che con forte capacità analitica. Ad Astra per Aspera", è stato il messaggio di Ardoino.
Nella serata di ieri, a metterci la faccia era stato invece il tecnico Thiago Motta che aveva così parlato al termine del match: "Vergona. Sento vergogna per quello che abbiamo visto nel primo tempo e spero che i miei giocatori sentano la stessa cosa. L'atteggiamento del primo tempo è stato vergognoso. Forse sbaglio anche io perché non ho fatto capire ai giocatori l'importanza di questa partita e l'importanza di vestire la maglia della Juventus. Abbiamo sbagliato e per questo non siamo andati in semifinale di Coppa Italia".
