Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa deve fare Douglas Luiz? Motta: "Chi sta giocando in quel ruolo sta facendo molto bene"

Cosa deve fare Douglas Luiz? Motta: "Chi sta giocando in quel ruolo sta facendo molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Ivan Cardia

Cosa deve fare Douglas Luiz per trovare più spazio nella Juventus di Thiago Motta? Alla vigilia della gara contro il Genoa, l'allenatore bianconero ha risposto così: "Deve continuare a fare quello che sta facendo, questa settimana ha lavorato in maniera ottima. Non possono giocare tutti e chi sta facendo quel ruolo lo sta facendo molto bene. Vedremo domani chi inizierà e chi potrà dare un contributo a gara in corsa".

State lavorando a qualcosa in particolare sulle palle inattive?
"No, di particolare no. Come sempre: abbiamo giocatori molto forti sia in fase difensiva che offensiva. Finora abbiamo difeso molto bene e possiamo fare gol perché abbiamo giocatori molto forti da quel punto di vista".

Ha percepito ansia di vittoria da parte della squadra?
"Vogliono sempre vincere, come me. L'obiettivo è quello lì, da raggiungere con la nostra idea di gioco: fare più e meglio dell'avversario per vincere la partita. Ansia non ne ho mai percepito, dico che l'atteggiamento è giusto e vogliamo sempre il risultato positivo. A volte si ottiene, a volte no".

La conferenza stampa di Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile