Conceicao-Juve, Vitor Bruno: "Settimana difficile, i giocatori non sono indifferenti ai rumors"
Il Porto vince in campionato: 2-0 contro il Rio Ave. Non ha preso parte alla sfida Francisco Conceicao, che in queste ore ha visto finalizzarsi l'affare fra i Dragoes e la Juventus. anche se ufficialmente non era stato escluso per questo motivo.
Al termine del match, il tecnico dei portoghesi Vítor Bruno ha parlato della vittoria dei suoi, arrivata nonostante tutti i rumors di mercato che circondano la squadra. Facile immaginare che facesse riferimento anche allo stesso Conceicao: "Ciò che mi rende più soddisfatto è il grado di maturità avuta dal gruppo in una settimana instabile e difficile. Prima della partita le domande sull'avversario erano praticamente nulle, si è parlato solo di mercato. È stata una settimana difficile in cui i giocatori sono umani, sentono e non sono indifferenti a ciò che viene detto e ipotizzato, ma noi stiamo facendo del nostro meglio per canalizzare la nostra attenzione su ciò che è importante".
Sulla partita ha poi detto: "L'ingresso è stato forte, anche nel primo tempo, di una squadra adulta, matura, che sapeva cosa voleva dalla partita. I giocatori sono stati seri ed attenti, hanno rispettato quello che abbiamo fatto in settimana. Siamo riusciti a mantenere sempre un atteggiamento molto forte".











