Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Thiago Motta: "Fabbian non mi ha stupito. È sempre pronto e fa la differenza"

Bologna, Thiago Motta: "Fabbian non mi ha stupito. È sempre pronto e fa la differenza"TUTTO mercato WEB
sabato 30 marzo 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Salernitana, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato anche di Giovanni Fabbian, una delle sorprese della splendida stagione dei rossoblù: "Non mi ha stupito, Giovanni è un giocatore che sta molto bene. È pronto a giocare cinque minuti come 100, sapendo di poter aiutare sempre la squadra. Un giocatore così fa la differenza".

Dopo la nazionale e l'assist per Barella ha visto Orsolini più carico?
"L'ho visto come sempre. Sta bene e si sta allenando. In nazionale ha giocato 15 minuti ed è stato decisivo sul gol: è quello che vogliamo anche qui".

Che tipo di Salernitana si aspetta?
"Una squadra complicata da affrontare perché individualmente sono forti. Il cambio di allenatore da sempre nuovi stimoli, anche a quelli che fino a quel momento hanno giocato meno. Noi però ci faremo trovare pronti per qualsiasi tipo di gioco e modulo".

Su cosa vi siete basati per studiarli?
"Ci siamo basati moltissimo su di noi, sulla nostra concentrazione e sul nostro impegno. Dovremo dare il massimo, da qui fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile