Bologna, Oskarsson scala le gerarchie: presto un affondo per l'attaccante islandese
Il Bologna vuole chiudere al più presto per l’attaccante. La cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United ha liberato uno slot nel reparto offensivo, oltre a lasciare un vuoto importante da uno dei protagonisti dell’ultima cavalcata in Champions League con Thiago Motta in panchina. Adesso però Vincenzo Italiano cerca un sostituto e la società è al lavoro per dare al proprio allenatore un attaccante di qualità con cui possa affrontare il prossimo campionato e debuttare nella rinnovata coppa dalle grandi orecchie.
Resiste il nome di Oskarsson
Fra i profili sondati ci sarebbe il greco Ionnadis ma l’attaccante del Panathinaikos viene valutato troppo dal suo club di appartenenza in rapporto soprattutto alla non conoscenza del nostro campionato. Possibile dunque che la società emiliana possa virare su nuovi obiettivi. Uno di questi, e anche abbastanza concreto, sarebbe Orri Oskarsson, attaccante islandese da tempo nel mirino di Sartori e Di Vaio.
La punta scala le gerarchie
La valutazione del giocatore sarebbe più alla portata delle casse del club del presidente Saputo, circa 10 milioni di euro. Come riporta l’edizione bolognese de La Repubblica, la punta starebbe scalando le gerarchie e chissà che presto non possa esserci l’affondo per chiudere la trattativa. E Vincenzo Italiano avrà finalmente il suo centravanti.