Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Milan, metà dell'incasso sarà devoluto agli alluvionati. Le parole del sindaco Lepore

Bologna-Milan, metà dell'incasso sarà devoluto agli alluvionati. Le parole del sindaco LeporeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:39Serie A
di Tommaso Bonan

"Il Bologna FC 1909, come già comunicato il 24 ottobre scorso, devolverà la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Milan di questa sera alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana per sostenere le famiglie colpite dall’alluvione del 19 ottobre 2024". Questo il comunicato del club rossoblù, al quale fanno seguito anche le dichiarazioni del sindaco di Bologna, Matteo Lepore: "Il Bologna F.C. devolverà metà dell'incasso della partita di questa sera contro il Milan per la raccolta fondi della Città metropolitana di Bologna in favore della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso ottobre. A nome di tutta Bologna ringrazio la società e il Presidente Saputo per questo gesto di solidarietà e vicinanza per noi molto importante".

Come arriva il Bologna
Jens Odgaard, nuovamente tra i convocati di Vincenzo Italiano, torna disponibile per il match contro il Milan. Il danese partirà però dalla panchina, lasciando spazio a Ferguson che dovrebbe indossare nuovamente al maglia da titolare, andando a supporto di Orsolini, Castro e Ndoye. A centrocampo, a supporto del capitano del Bologna, Italiano schiererà Freuler e Pobega, mentre la difesa sarà ancora guidata da Beukema e Lucumi con Calabria e Miranda sulle corsie esterne. In porta tornerà Skorupski. Gli infortunati sono Holm e Pedrola (da Bologna, Micol Malaguti).

Come arriva il Milan
Ultima spiaggia per il Milan: o si vince o il treno Champions può definitivamente essere salutato. Conceicao, dunque, schiererà una formazione molto vicina a quella dei titolarissimi, ma facendo a meno di uno dei FabFour davanti: uno tra Leao e Joao Felix, infatti, resterà fuori, pronto ad entrare a gara in corso. Per il resto nomi confermati. Maignan in porta, Jimenez a destra al posto di Walker, Tomori e Pavlovic in mezzo e Theo Hernandez a sinistra. Fofana e Reijnders in mezzo. Davanti c’è Gimenez con Pulisic a sinistra, Joao Felix al centro e Musah a destra. Scalpita Bondo per trovare minuti. Out Loftus-Cheek e Walker oltre a Emerson Royal e Florenzi (da Milano, Antonello Gioia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile