Bologna, Italiano verso il sì. Parti vicinissime, domani può essere il giorno delle firme

Vincenzo Italiano si avvicina sempre più al Bologna. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il tecnico ha praticamente deciso di accettare la proposta del club felsineo e la giornata di domani dovrebbe essere quella decisiva per il sì definitivo e il conseguente annuncio da parte della società rossoblù di quello che sarà il sostituto di Thiago Motta. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata, dopo che lo stesso Bologna aveva dato una sorta di ultimatum all'ex Fiorentina, visto che nel giro di 48 ore si punta a chiudere, in un senso o nell'altro.
Le parole di ringraziamento di Commisso per Italiano.
"Vorrei ringraziare, di vero cuore, Mister Italiano ed il suo staff. In questi tre anni hanno fatto un lavoro magnifico, hanno dato tutto, ogni giorno, per il bene della Fiorentina, hanno impresso un’identità di gioco incredibile alla squadra, che è stato riconosciuto da tutti, in Italia ed in Europa. Auguro al Mister ed a tutti i suoi collaboratori il meglio per il loro futuro perché meritano davvero grandi soddisfazioni.
La delusione per questa sconfitta è ancora enorme, comprendo la tristezza di chi era in Grecia, così come quella di chi ha seguito la partita dallo Stadio Franchi, dal Viola Park o davanti al proprio televisore e il loro dolore è anche il mio, di tutti noi".
