Le pagelle di Koopmeiners - Irriconoscibile era e irriconoscibile resta

Nuova Juventus, stesso Kooopmeiners. Nonostante il cambio di guida tecnica, il centrocampista olandese continua ad essere il lontano parente del campione ammirato con l'Atalanta. Voto 5 per La Gazzetta dello Sport: "Irriconoscibile era e irriconoscibile resta. Uno dei pochi a non beneficiare della scossa Tudor. Si dia una mossa, il croato non è un tecnico comprensivo". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Tudor gli costruisce su misura il 3-4-2-1. Il ricordo dell’Atalanta di Gasp, però, finisce per incupirlo. La fotografia della sua partita è al 48’: tocca cinque volte il pallone senza sapere cosa farci, finché Miretti glielo porta via come farebbe a un bambino della scuola calcio".
Voto 5 anche da Tuttosport: "Neppure il cambio in panchina è riuscito a dare la scossa all’olandese. Subito il cross per Vlahovic, poi sbaglia completamente con il mancino svirgolando la palla nel secondo anello della tribuna. E non nasconde tutta la sua frustrazione. L’unica nota positiva è la rimessa da cui scaturisce il gol di Yildiz. Prestazione opaca, condita dai fischi quando viene sostituito". Stesso voto dal Corriere della Sera: "Stranger Things parte seconda: sarebbe tutto perfetto, tra rinnovata fiducia e una posizione più avanzata, come gli capitava alla Dea; eppure rimane un oggetto misterioso. E quando avrebbe la visuale del bersaglio, regala il pallone alla curva".
Voto 5 anche nelle pagelle di TMW: "Ancora non ci siamo. Evidentemente l'olandese deve ancora assimilare la cura Tudor: quella vista col Genoa resta la versione sbiadita del tuttocampista ammirato all'Atalanta l'anno scorso".
Le pagelle di Koopmeiners
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
TuttoJuve.com: 5,5
