Atalanta, Toloi e il futuro di Gasp: "Non so niente. Ha l'identità di Bergamo e spero che resti"
Il difensore dell'Atalanta, Rafael Toloi, dopo la vittoria contro il Torino all'ultima giornata che ha permesso ai nerazzurri di superare il Bologna in classifica, ha parlato a DAZN. Queste le sue parole: "L'Europa League è un successo per Bergamo e per i nostri tifosi che sono sempre stati al nostro fianco. Era un sogno per la città e anche per noi, diventato realtà grazie all'impegno e al lavoro di tutti. Siamo felici e orgogliosi di quello che abbiamo costruito in questi anni".
Cosa vi dite tra senatori?
"Ci diciamo che la nostra forza è stata quella di avere la mentalità giusta e di lavorare. Chi è qui da tanto ha un sentimento di amore. Dedichiamo la coppa ai nostri tifosi per questo sogno diventato realtà".
I tifosi hanno accolto benissimo Zapata oggi. Cosa significa?
"Duvan è stato importante per noi, è uno di quelli che ha vissuto il percorso, è una persona straordinaria e merita il rispetto e la festa che ha ricevuto dai tifosi".
Gasperini resterà?
"È tutto merito suo, ti sta addosso sempre, ti fa lavorare ma crede sempre in te. Quest'anno è stata dura per me, a causa degli infortuni, ma è sempre venuto da me e mi è stato vicino, dandomi l'opportunità per stare bene. Se rimarrà saremo felici. Non so niente, ma ha l'identità di Bergamo e spero che resti".
Il Gewiss Stadium è quasi pronto.
"Giocare nel nuovo stadio sarà bellissimo, sarà tutto diverso e spero anche io di poterci giocare".