Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, Grosso: "Partita non facile, Berardi fa la differenza. Bene Satalino"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2024, 17:49Serie B
di Giuseppe Lenoci

Sassuolo, Grosso: "Partita non facile, Berardi fa la differenza. Bene Satalino"

Dopo la vittoria di misura contro il Sudtirol per 1-0, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Fabio Grosso, così come riportato da SassuoloNews: "Sapevo che non sarebbe stata una partita facile. Ci hanno aspettato per larghi tratti della gara, non è facile riuscire a penetrare contro una squadra attenta e determinata che cercava di non concedere spazi. Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo, non siamo riusciti ad andare in vantaggio, loro nel secondo tempo hanno messo fisicità, si è sporcata la partita, abbiamo corso qualche rischio su qualche ripartenza e con un pizzico di lucidità potevamo sfruttarle meglio, qualche volte siamo stati bravi ma portiamo a casa un bel risultato su un campo difficile e guardiamo avanti".
Il recupero di Berardi può diventare fondamentale per la stagione del Sassuolo: "Domenico è forte, sta recuperando e ce lo teniamo stretto. Ha recuperato con grandissima determinazione e ferocia e sta ritrovando tutte le sensazioni".
Sulla prestazione di Satalino, confermato titolare dopo l'indisponibilità di Moldovan: "Giacomo aveva già risposto presente, quando hai le doti che hai ti fai trovare pronto e siamo contenti di averlo a disposizione".