TUTTO mercato WEB
Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata
Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. Particolarmente critico il finale di gara, con tre reti subite dopo l'80', che hanno aggravato ulteriormente la situazione.
Al triplice fischio, la curva dei tifosi ospiti ha espresso il proprio disappunto con fischi e insulti, manifestando chiaramente il malcontento per l'atteggiamento mostrato in campo dai giocatori.
Al triplice fischio, la curva dei tifosi ospiti ha espresso il proprio disappunto con fischi e insulti, manifestando chiaramente il malcontento per l'atteggiamento mostrato in campo dai giocatori.
La squadra, rimasta sulla trequarti, ha assistito impotente alla contestazione, consapevole del periodo buio che continua a caratterizzare la stagione della compagine campana. Lo riporta Pianetaserieb.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su"
romaLIVE Serie A - Parma-Atalanta 0-1
juventusFONSECA a Dazn: "Partita molto tattica, noi abbiamo avuto troppo rispetto della Juve e viceversa. Non è facile contro di loro. Credo ancora nello Scudetto"
milanLocatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
juventusLocatelli a Dazn: ''Meglio una partita equilibrata come questa che Inter-Juve che è stata una montagna russa''
serie cTop & Flop di Lecco-Padova
juventusMotta in conferenza stampa: "Hanno fatto tutti un ottimo lavoro. Questo è stato un punto molto positivo"
milanFischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo"
Primo piano