Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Brescia, si ferma il capitano. Bisoli potrebbe osservare circa un mese di stopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 11:49Serie B
di Claudia Marrone

Brescia, si ferma il capitano. Bisoli potrebbe osservare circa un mese di stop

Un pareggio, quello contro il Mantova dello scorso weekend, che lascia un po' di amaro in bocca in casa Brescia, non tanto per il risultato in sé quanto per gli strascichi che la partita ha lasciato a livello di rosa e formazione: era infatti il 32' e capitan Dimitri Bisoli era costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare alla coscia, del quale ancora non è stata rivelata l'entità. Come si legge sul portale bresciaingol.com, infatti, non c’è ancora una diagnosi precisa, ma l’infortunio sembra essere abbastanza serio.

Stando a quanto trapela dall'ambiente lombardo, le prime previsioni parlano di un mesetto di stop (20-25 giorni circa), ed ecco quindi che in tal senso la seconda sosta della stagione per le Nazionali potrebbe essere un toccasana per la rosa allenata da mister Rolando Maran. Certo, Bisoli salterebbe comunque tre partite, considerando anche l'infrasettimanale, ma ci sarebbe poi a novembre per la trasferta in quel di Genova, dove le Rondinelle affronteranno la Sampdoria. I match che invece sono a rischio sono quelli contro Sassuolo, Cesena e Spezia.


Si attende però un report medico più preciso, che chiarisca al meglio l'entità del tutto. E di conseguenza anche il periodo di assenza dai campo del giocatore biancazzurro.