
Calciomercato Sassuolo: pronte due offerte straniere per Borna Knezovic
Borna Knezovic è uno dei talenti più brillanti del Sassuolo Primavera. Il croato classe 2005, convocato di recente anche con la Croazia Under 21, è uno dei leader indiscussi della formazione di mister Bigica. Diventato titolare in pianta stabile a metà della scorsa stagione, ha contribuito a suon di gol e assist alla vittoria dello Scudetto Primavera. Il giocatore è blindato da un contratto fino al 30 giugno 2027 ma non mancano gli interessi.
Stando a quanto riferito da Calciomercato.it infatti, alcuni club stranieri avrebbero posato lo sguardo su Knezovic, capocannoniere della Primavera neroverde con 15 centri all'attivo in questa stagione. Per lui si stanno muovendo con convinzione Club Brugge e Mainz, entrambe potrebbero mettere sul piatto una proposta concreta al termine della stagione, una proposta che potrebbe anche far vacillare il Sassuolo che ha ingaggiato a costo zero il 19enne talento croato.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, sfida al Venezia per l'ex Leverkusen Zidan Sertdemir
Calciomercato Sassuolo: idea Hysaj, può lasciare la Lazio in estate
Berardi-Sassuolo, cosa succederà l'anno prossimo. Binda: "Una cosa non è da escludere"
Brugge e Mainz potrebbero offrire 4 milioni di euro per il classe 2005 che non ha mai giocato in prima squadra. Il giocatore è molto apprezzato però sia da Bigica che dal club neroverde, che ha sempre puntato sui giovani, e che in vista della prossima stagione dovrà fare le valutazioni del caso e dovrà capire se cedere Borna, se puntare su di lui in chiave prima squadra, oppure se fargli iniziare un altro tipo di percorso, come ad esempio per Flavio Russo o Justin Kumi, che sono andati a farsi le ossa in Serie B. Intanto le sirene di mercato iniziano a suonare...







