
Arriva il Sassuolo. E il Palermo carica i suoi tifosi: "Facciamo rumore"
"Domenica, al Barbera, FACCIAMO RUMORE”. Si carica il Palermo e Palermo. L'ambiente rosanero vuole spingere i rosanero all'impresa contro il Sassuolo. Domani al Barbera arriva la lanciatissima capolista guidata dall'ex Fabio Grosso, vicinissima al ritorno in Serie A, ma il Palermo non vuole fare regali e spera nello scherzetto per proseguire il suo cammino nella corsa per un posto ai playoff.
Anche per Alessio Dionisi sarà un test molto particolare per diversi aspetti: oltre ad affrontare il suo passato, il tecnico potrebbe regalare una bellissima gratificazione ai tifosi rosanero, specie in una stagione con pochi alti e tanti bassi, visto anche il rapporto d'amore che non è mai sbocciato con la piazza e che chiede da tempo a gran voce un suo esonero.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani
Palermo Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, dubbio modulo con Volpato
Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B
Considerata l’importanza dell’appuntamento, il Palermo, attraverso i propri profili social, ha pubblicato un video per far leva sulla passione dei suoi tifosi, chiamati a raccolta per incitare la squadra in una sfida che nasconde tante insidie: “𝘾𝙤𝙣𝙨𝙪𝙢𝙤 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙨𝙘𝙖𝙧𝙥𝙚 𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙨𝙘𝙖𝙧𝙥𝙚 𝙨𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚. Domenica, al Barbera, FACCIAMO RUMORE" hanno scritto i rosanero. Chiaro dunque l'intento del club di caricare la piazza e i tifosi per tentare l'impresa contro la prima della classe che spera di vincere per provare a festeggiare il ritorno in Serie A con largo anticipo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)







