Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Brescia moviola e VAR: contatto dubbio Toljan-Borrelli, gol annullato a MoroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:55News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Sassuolo Brescia moviola e VAR: contatto dubbio Toljan-Borrelli, gol annullato a Moro

La moviola e gli episodi di Sassuolo-Brescia, partita della 26ª giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Le ultimissime notizie

Sassuolo Calcio e Brescia in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della ventiquattresima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara è diretta dall'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, un arbitro in crescita nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti M. Scarpa ed E. Scarpa, mentre il quarto ufficiale è Sacchi. Al VAR Serra e Minelli come assistente al VAR.

Tremolada ha diretto 5 gare di Serie A e 5 di Serie B in questa stagione e vanta un solo precedente con il Sassuolo in campo: l'1-1 del maggio scorso allo stadio Olimpico contro la Lazio, ultima gara dei neroverdi in Serie A. Un solo precedente anche tra l'arbitro brianzolo e il Brescia, ovvero la vittoria per 3-1 sul Pisa del 6 aprile del 2024.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È il Sassuolo di Grosso la miglior squadra delle seconde serie d'Europa

Sassuolo leader anche nel 2025: Spezia in scia, Sampdoria in risalita

SN - Lipani: "Sassuolo grande opportunità. Grosso, Gilardino, Nazionale, Genoa: dico tutto"

Paride Tremolada di Monza, arbitro dal piglio deciso soprannominato il 'Cavaliere'. Nato a due passi dal ‘Cav’ per antonomasia, ovvero Silvio Berlusconi, il soprannome gli è stato attribuito per le origini della sua famiglia. Diplomatosi come tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento, lavora nel settore dei serramenti. Tra i cantieri più importanti di cui si è occupato, quello per il rifacimento della sede di Assolombarda. Di seguito la moviola di Sassuolo-Brescia.

14' - Contatto in area tra Borrelli e Toljan. Finiscono a terra entrambi e l'arbitro assegna punizione per i neroverdi. Check del VAR, non c'è rigore. Toljan sembra anticipare l'attaccante che poi frana addosso al terzino.

34' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio di punizione guadagnato da Muharemovic per una spinta leggera di D'Andrea. Pennellata mancina di Berardi per Lovato che indietreggia e di testa infila il pallone all'angolino. Protesta delle Rondinelle: leggero il tocco di D'Andrea, esperienza di Muharemovic nell'occasione ma il tocco c'è stato.

84' - GOL ANNULLATO! Luca Moro si gira in area con il mancino e fredda Lezzerini ma l'arbitro annulla per posizione irregolare del centravanti.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-BRESCIA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui