Flavio Russo verso il Cesena: accordo vicino con il Sassuolo
Il Cesena sta per definire l'affare con il Sassuolo per Flavio Russo. Come vi avevamo anticipato, quella romagnola è una delle società ad aver chiesto il prestito dell'attaccante classe 2004 ai neroverdi. Reggiana, Salernitana e Carrarese gli altri club ad aver bussato alle porte neroverdi. Il Sassuolo, dopo l'arrivo di Laurs Skjellerup, con ogni probabilità darà la possibilità al ragazzo di andare a giocare di più.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, al momento i romagnoli sono in vantaggio. È partita una corsa contro il tempo per il tesseramento dell'attaccante che ha già dimostrato il suo valore, siglando il primo gol in Serie B proprio contro il Cavalluccio all’andata. Le prestazioni dell'attaccante, che ha collezionato 12 presenze e segnato 2 reti in questa prima parte di stagione, lo rendono uno dei maggiori candidati per occupare l’ultima casella del pacchetto offensivo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato
Il trasferimento di Russo al Cesena si potrebbe concretizzare nelle ultime 3 ore del calciomercato invernale, visto che il giovane attaccante è pronto a raggiungere il club romagnolo in prestito dal Sassuolo fino alla fine della stagione.