Il procuratore: "Penso che Berardi resterà al Sassuolo fino all'estate"
Cosa ne sarà di Domenico Berardi a gennaio? Il calciomercato Sassuolo sta per cominciare e le indiscrezioni non mancano. Aumenta la paura dei tifosi neroverdi di poter fare a meno del classe '94 nella seconda parte di stagione. Ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', l'operatore di mercato Giocondo Martorelli, ha parlato del mercato di gennaio in relazione al torneo di Serie B soffermandosi anche sul futuro dell'attaccante calabrese.
Ecco le parole di Giocondo Martorelli, ex procuratore fra gli altri di Jack Bonaventura, su una possibile partenza di Mimmo nel prossimo mese di trattative: "Berardi sarà uomo mercato? Il Sassuolo ha mantenuto nove undicesimi dello scorso anno. Ha un livello superiore rispetto a tutte le altre, tornerà in A. E poi il prossimo anno lavoreranno per rimanere nella massima serie. Penso che Berardi rimarrà a Sassuolo, poi in estate si vedrà”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, retroscena Laurienté: offerta ridicola respinta
Carnevali: "Juve e Atalanta le più vicine a Berardi. Io alla Roma? Nessun contatto"
Calciomercato Sassuolo: interesse per Daniele Baselli del Como
Sugli altri 'uomini mercato' della cadetteria, ecco il suo pensiero: “Sicuramente i Fratelli Esposito dello Spezia. Pio ha grandi margini di crescita, potenzialità importantissime”.