Aniello Parisi: "Il Sassuolo ha fatto uno sforzo notevole in estate ma se la giocheranno in tante"
L'ex calciatore fra le altre del Cosenza Aniello Parisi, attuale tecnico dello Żabbar St. Patrick, ha parlato del campionato di Serie B, parlando della lotta al vertice con il Sassuolo che è primo in classifica dopo le prime 16 giornate e con il Pisa e lo Spezia che seguono con il fiato sul collo, rispettivamente a -3 e a -4 dai neroverdi.
Ecco le parole di Parisi riportate da Ilovepalermocalcio: "Serie B? Nella zona di vertice si stanno confermando alcune squadre. Su tutte il Sassuolo, che ha fatto una prima parte di stagione importante. La società ha fatto uno sforzo notevole nel tenere in blocco tutta la squadra. Ha preso un allenatore bravo, che ha fatto già bene in Serie B".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Josephine Carinci: "Vi racconto il Frosinone. Grosso un pezzo di storia, temo Laurienté"
Romagna: "Felice a Sassuolo: spero di riprendermi quello che il destino mi ha tolto"
Ciccio Caputo: "Col Sassuolo avevo definito tutto per il ritorno, poi si sono fermati"
Ancora Nello Parisi: "Subito dopo, la seconda posizione, è sempre una questione per tre o quattro squadre. Questo è molto bello perché tiene aperta la sfida. Sotto, come al solito, c’è densità. Fino a metà classifica, se non di più, sono tutte coinvolte. Se la giocheranno in tante. Il campionato di Serie B è sempre molto difficile, sia per chi lo gioca che per chi allena. Penso che il livello si sia alzato particolarmente, ci sono tanti giovani interessanti".