Romagna: "Felice a Sassuolo: spero di riprendermi quello che il destino mi ha tolto"
Filippo Romagna è tornato a Sassuolo dopo un anno in prestito alla Reggiana con un solo desiderio: riprendersi quello che il fato gli ha tolto a causa di un brutto infortunio e dei problemi poi successivi che lo hanno portato, di fatto, a non giocare per 3 anni. Il club neroverde però ha sempre avuto grande fiducia in lui e quest'anno lo ha richiamato alla base per provare a rinascere dalle ceneri di un'amara retrocessione e Filippo, a parte l'infortunio muscolare con la Reggiana, ha vissuto una stagione sin qui positiva.
A fare il punto della situazione sulle sue condizioni ci ha pensato lo stesso Romagna, ai microfoni di Barba e Capelli su TRC: "Stiamo facendo bene, ci siamo ripresi dopo un inizio un po' così, abbiamo trovato la quadra e speriamo di continuare così. Infortunio? Niente di grave per fortuna, ho avuto un problema muscolare contro la Reggiana, dopo 20 minuti sono dovuto uscire contro la mia ex squadra ma nulla di grave, l'anno nuovo ritorno" le sue parole.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Saldo acquisti-cessioni degli ultimi 10 anni di calciomercato: Sassuolo top in Europa
Sassuolo meglio dell'Atalanta. Nessuno come i neroverdi e Berardi tra A e B
Antonio Parrotto a Kickoff: "Sassuolo macchina da guerra. Due i problemi, uno è il mercato"
Ha proseguito poi il difensore parlando delle sue aspettative: "Io sono molto contento di essere tornato a Sassuolo perché la mia avventura a Sassuolo è stata interrotta da un bruttissimo infortunio in un momento molto positivo per me, per cui dentro di me c'è sempre stata questa voglia di riprendermi ciò che il destino mi ha aveva tolto e spero di riuscirci già in questa stagione".