Inter Women, Bugeja: "Conosco bene il Sassuolo: sarà una sfida difficile"
Haley Bugeja è pronta alla sfida da ex contro il Sassuolo Femminile. La maltese che adesso gioca nell'Inter Women guidata dal grande ex mister Gianpiero Piovani ha collezionato le sue prime 36 presenze e segnato i suoi primi 15 gol in Italia con la maglia del Sassuolo tra tutte le competizioni, tra il 2020 e il 2022. L’ultima rete della classe 2004 in Serie A è arrivata proprio contro le neroverdi, il 12 maggio scorso.
La giocatrice si è concessa ai microfoni di Inter Tv in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. Ecco le sue parole riprese da Fcinternews.it: "Contro il Milan abbiamo dato il massimo per la vittoria, è arrivato un pari ma ci sono state tante cose positive. Il derby è stato un bel momento, giocare a San Siro è stato bello. Ora pensiamo al Sassuolo", esordisce.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Chmielinski: "Ora i conti tornano. Grazie al mister e al Sassuolo, qui sento la fiducia"
Il calcio femminile torna su Sky e Now con la Coppa Italia Femminile e la Supercoppa
Ancora Bugeja: "Questa squadra c'è unita, si vede in campo, possiamo ancora migliorare e crescere ancora di più. Manca tanto ancora alla fine della stagione, speriamo di fare più punti possibili. E poi c'è qui tanto talento incredibile - ha aggiunto -. Il campionato è competitivo, non ci sono partite facili. Bisogna scendere in campo sempre con la mentalità giusta, contro il Sassuolo ci attende una partita molto difficile. Ho giocato due anni lì, conosco bene l'ambiente. Credo però nelle nostre abilità e nella nostra forza, la stiamo preparando nel migliore dei modi".