Milan Sassuolo quote, scommesse Coppa Italia, pronostico 1X2 e precedenti
Ottavi di finale di Coppa Italia e, tra le tante sfide che ci attendono, spicca senza dubbio quella tra Milan e Sassuolo. Le due compagini si sfideranno allo stadio San Siro di Milano alla ricerca una vittoria che possa garantire il passaggio del turno. Si giocherà in gara secca con i calci di rigore a decretare la formazione vincente in caso di pareggio al 90'. Ai quarti ci sarà la sfid con la vincente di Roma-Sampdoria.
Due squadre comunque ambiziose che ora si affrontano al Meazza per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo un avvio in salita, da metà settembre in poi il Sassuolo ha saputo decisamente cambiare pelle, infilando un ruolino di nove vittorie e due pari nelle ultime undici partite, 10 vittorie in 12 gare se si conta anche il successo in Coppa Italia con il Lecce e ora i neroverdi vogliono continuare a sognare.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Magnanelli: "A Sassuolo un'aria diversa, nuova. Per ripartire qualche volta si deve cadere"
Milan Sassuolo probabili formazioni Coppa Italia: turnover per Grosso e Fonseca, out Berardi
Kristian Golstvedt, il dio del martello e del gol che ha già superato se stesso
I rossoneri sono invece reduci da 6 risultati utili consecutivi tra Coppe e campionato, l'ultima sconfitta il 29 ottobre in casa contro il Napoli. Nelle ultime due sfide contro Slovan Bratislava e contro l'Empoli sono arrivate due vittorie per 3-2 e 3-0. Domani l'esordio del Milan in Coppa perché, da testa di serie, ha potuto saltare i primi turni. La contesa però, almeno sulla carta, non si preannuncia equilibrata, come confermato dai pronostici dei bookies.
I precedenti di Milan-Sassuolo
Milan e Sassuolo si sono affrontate solo una volta in Coppa Italia, il 13 gennaio 2015 al Meazza, con i rossoneri che hanno vinto 2-1 negli ottavi di finale grazie alle reti di Giampaolo Pazzini e Nigel de Jong. Paulo Fonseca e Fabio Grosso si sono incrociati una volta da allenatori in Serie A il 24 novembre 2019, nella sfida tra Roma e Brescia, vinta dal tecnico portoghese per 3-0.
Le quote di Milan-Sassuolo
Berardi e compagni vanno alla ricerca del tredicesimo risultato utile di fila tra Coppa e campionato, che Snai quota a 9.00. Pronostico tutto dalla parte dei ragazzi di Paulo Fonseca, quotati a 1.30, mentre il pareggio è dato a 5.50. Non c'è equilibrio nemmeno per quanto riguarda le valutazioni dell'Under 2.5, a 2.20, e dell'Over 2.5, a 1.60.
Pronostico Milan-Sassuolo
L'incrocio più recente tra le due squadre è il 3-3 del 14 aprile 2024 al Mapei Stadium in Serie A, le due formazioni non hanno mai registrato due pareggi di fila tra tutte le competizioni. La replica del 3-3 è quotata oggi a 100 da Snai. Pronostico: 1.