Reggiana Sassuolo moviola e VAR: gli episodi della partita
Reggiana e Sassuolo Calcio in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della quindicesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara, inizialmente affidata a Fabio Maresca, è diretta dall'arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, un arbitro esperto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo gli assistenti Paolo Laudato di Taranto ed Eugenio Scarpa di Collegno. Il IV Ufficiale sarà il sig. Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo, mentre al VAR siederà Nicolò Baroni di Firenze con l’AVAR Rodolfo Divuolo di Castellammare di Stabia.
Lo scorso settembre, il CdA del club locale Al-Arabi ha sporto denuncia contro Maresca, accusandolo di aver rivolto presunte minacce al calciatore Khaled Al-Murshed. Quest'ultimo, tramite il suo avvocato, ha dichiarato di possedere "video e prove" a supporto delle sue accuse. Questa situazione ha inevitabilmente messo in allerta le autorità competenti.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Reggiana Sassuolo: il dato finale sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium
Sassuolo Reggiana, lo stadio divide. Al ritorno ipotesi tifosi neroverdi nel settore ospiti
L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo
Ora a dirigere il match ci sarà l'arbitro Fourneau che curiosamente ha diretto 7 volte il Sassuolo e sempre in trasferta, ad eccezione dell'ultimo confronto, il 3-2 sulla Cremonese. Il bilancio è di 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.