Reggiana Sassuolo, lo striscione dei tifosi neroverdi alla squadra prima del derby
Si avvicina sempre più l'attesa sfida tra Reggiana e Sassuolo in programma questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia con i neroverdi ospiti dei granata, come da calendario. Oltre 700 i tifosi che saranno nel settore ospiti a sostenere la squadra di mister Grosso in un clima presumibilmente ostile, con le due squadre che si affrontano per la prima volta in Serie B e a oltre 15 anni dall'ultima volta.
Nessun dissapore tra le tifoserie ma nota a tutti la questione stadio che ha surriscaldato gli animi negli ultimi anni. Intanto la tifoseria neroverde ha voluto lanciare un segnale di vicinanza alla squadra con uno striscione affisso nella notte presso l'Hotel Due Pini, sede del ritiro neroverde: "Vinci per chi non può venire. Vinci per la tua gente" il messaggio alla squadra di mister Grosso firmato dal gruppo Sic ex Murice Gemmae".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Reggiana Sassuolo: il dato finale sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium
Sassuolo Reggiana, lo stadio divide. Al ritorno ipotesi tifosi neroverdi nel settore ospiti
Infine anche un messaggio della tifoseria ai tifosi che saranno presenti oggi in Tribuna Nord: "Quasi 20 anni fa si giocava l'ultimo Reggiana - Sassuolo.
Domani saremo 729 nel settore Nord. Non sarà una partita come le altre, invitiamo dunque tutti i presenti a compattarsi il più possibile nella parte bassa insieme ai ragazzi del gruppo e a seguire di conseguenza le linee dettate dai lanciacori, per un tifo unito e compatto davanti a un pubblico che sarà ostile.
Facciamo sentire il nostro sostegno ai nostri ragazzi !!!".
Lo striscione dei tifosi del Sassuolo alla squadra prima della sfida con la Reggiana @sassuolonews pic.twitter.com/wNkyWlrlH4
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) November 29, 2024