Sassuolo Salernitana: il dato sui biglietti venduti in prevendita al Mapei Stadium
Il Sassuolo si appresta a giocare tre partite consecutive al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno...ospiti. Intanto sabato arriva la Salernitana di Stefano Colantuono e non c'è un'attesa febbrile in casa granata per il match, complici anche i deludenti risultati di inizio stagione, ma il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti non è negativo.
La Salernitana si prepara all'attesissimo debutto di Stefano Colantuono come nuovo allenatore, e nonostante le difficoltà di questo momento critico, l'affetto e la passione dei tifosi granata si farà sentire anche nella lontana trasferta di Reggio. In un clima di incertezze, la risposta del popolo granata non si fa attendere: come riferito da TuttoSalernitana, sono stati oltre 500 biglietti venduti nel settore ospiti.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Gian Marco Ferrari, critiche e addio a Sassuolo mal digeriti. E spunta un retroscena sul rinnovo
Serie B, sul Sassuolo grava l'incognita del calciomercato di gennaio
Sassuolo Salernitana probabili formazioni: torna Mulattieri. Dubbi Moldovan, Doig e Ghion
La capienza totale del settore ospiti è di 4000 unità, e i supporter granata sperano quantomeno di replicare l’afflusso di 1500 presenze registrato nella sfida contro la Reggiana, avvenuta nel giorno di San Matteo. Non ci sono restrizioni in materia di ordine pubblico per questa trasferta, un ulteriore elemento che incoraggia l'afflusso di tifosi al Mapei Stadium con i tifosi neroverdi che ovviamente non faranno mancare il loro supporto e il loro apporto nella gara di sabato.
QUI TUTTE LE INFO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER SASSUOLO-SALERNITANA