Sassuolo Salernitana highlights: gol di Pierini - VIDEO
Sassuolo Calcio e Salernitana in campo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della quattordicesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Sassuolo ha giocato la sua prima partita in Serie BKT proprio contro la Salernitana nell’agosto 2008: vittoria per i campani per 1-0. Da allora le due squadre si sono sfidate tre volte in cadetteria con i neroverdi che hanno ottenuto altrettanti successi, incluso il più recente 4-1, il 15 maggio 2010.
Il Sassuolo è rimasto imbattuto in tutti i cinque precedenti casalinghi contro la Salernitana tra Serie A e Serie BKT (4V, 1N). Dopo il 2-2 nella gara d’andata dello scorso campionato di massima serie giocata al Mapei Stadium, i neroverdi potrebbero pareggiare due sfide in casa di fila contro questo avversario per la prima volta.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
E come ogni anno Berardi è sempre in bilico e in vendita. Sì, per gli altri
L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo
Dal weekend di metà settembre in avanti il Sassuolo ha conquistato 23 punti in Serie BKT, segnando 20 gol: sono entrambi primati nel torneo in corso in questo periodo; inoltre, con cinque reti incassate, solo lo Spezia (quattro) ha fatto meglio in questo lasso di tempo. Il Sassuolo ha vinto le ultime tre gare interne di Serie BKT segnando nove reti e concedendo un solo gol nel parziale; i neroverdi non ottengono una striscia di vittorie casalinghe consecutive più lunga nella competizione da settembre-dicembre 2012 con Eusebio Di Francesco alla guida (otto in quel caso). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Salernitana di Serie B.
64' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Errore di Fiorillo con i piedi, Berardi intercetta e serve Pierini che stavolta controlla al limite dell'area e fredda Fiorillo con un destro angolato.