Carnevali alla Roma, i Friedkin decidono: sfida a Perrelli, Manganelli e Uncini
In queste ore cruciali per l'AS Roma, non si parla solo di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Juric nelle scorse ore, ma anche di un rinnovamento a livello dirigenziale. A Trigoria, infatti, si attende l'arrivo di almeno un nuovo dirigente, con particolare attenzione su un nuovo CEO dopo l'addio di Lina Souloukou, avvenuto ormai 50 giorni fa, e la sosta potrebbe portare a un nuovo stravolgimento in casa romanista.
Secondo quanto riportato da Leggo.it, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Giovanni Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo. La sua esperienza nel dirigere una realtà calcistica in continua crescita come quella neroverde che è arrivata in Europa alcuni anni fa e ora vive la realtà della B dopo la disastrosa annata passata potrebbe essere un grande valore aggiunto per una Roma desiderosa di ritrovare la competitività sul palcoscenico nazionale e internazionale. Altri profili che potrebbero interessare i vertici giallorossi includono Alberto Uncini Manganelli, un grande tifoso della Roma e Global GM di Adidas Running, e Marzio Perrelli, vice presidente di Sky Executive.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: Berardi e il futuro a gennaio, c'è uno scenario a sorpresa
Frattesi Inter: le cifre ufficiali per il Sassuolo dal bilancio dell'Inter, quanto è stato pagato
Ciccio Caputo: "Mi ha cercato il Sassuolo con Checco Palmieri e anche il Frosinone"
Non mancano neppure suggestioni più nostalgiche, come un possibile ritorno di Gian Paolo Montali, che aveva ricoperto il ruolo di Coordinatore Generale della Roma dal 2009 al 2011. Inoltre, la situazione del direttore sportivo sembra anch’essa in fase di valutazione, con la posizione di Ghisolfi che appare precaria.
Marzio Perrelli, che ha già avviato una serie di colloqui, sembra essere in pole position per questo ruolo, ma la situazione rimane fluida e aperta a possibilità ulteriori. Con Dan e Ryan Friedkin ai vertici della società, bisogna aspettarsi delle sorprese e perciò il raggio di candidati rimane ampliato, comprendendo anche Carnevali, senza dimenticare Alessandro Antonello dell'Inter.