Bisoli esonerato dal Modena: il comunicato ufficiale. Mandelli ad interim, Bucchi in pole
Cambio della guardia in casa Modena. Pierpaolo Bisoli è stato esonerato dal club gialloblù dopo una partenza al di sotto delle aspettative con due sconfitte consecutive contro il Sassuolo e contro lo Spezia fatali all'allenatore che proprio dopo la gara contro i neroverdi aveva parlato di un Modena che avrebbe chiuso la stagione nella parte sinistra della classifica.
Niente da fare però per Bisoli che stamattina è stato sollevato dall'incarico dopo 11 punti conquistati nelle prime 12 giornate. Troppo pochi, anche nonostante le difficoltà e gli infortuni della squadra che hanno inevitabilmente condizionato l'inizio di stagione della società gialloblù.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il Mantova è la bestia neroverde per eccellenza. Come la Roma
Sassuolo Mantova probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Mantova: "Out anche Moldovan" VIDEO
Panchina ad ora affidata all'ex tecnico della Primavera neroverde e attuale allenatore della Primavera gialla Paolo Mandelli: "Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società. Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera".
Uno dei nomi più accreditati a prendere il posto di Bisoli è quello di Cristian Bucchi, ex attaccante che proprio a Modena ha vissuto una delle stagioni più prolifiche della sua carriera e a Sassuolo sulla panchina neroverde invece una delle più sfortunate. Sondati anche Leonardo Semplici, ex SPAL, e Andrea Pirlo, appena esonerato dalla Sampdoria.