Sassuolo, -2 al SudTirol: dubbio Moldovan e out in 4. Domani parla Grosso
Allenamento mattutino al MFC per gli uomini di mister Grosso in vista di SudTirol-Sassuolo, sfida in programma sabato prossimo allo stadio Druso di Bolzano e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e torello ha svolto esercitazioni specifiche per reparto, situazioni su palla inattiva e conclusioni in porta.
Il Sassuolo in vista della sfida di sabato si trova ad affrontare problemi importanti, dovendo fare a meno di alcuni elementi chiave. Lo squalificato Cristian Volpato si aggiunge alla lista degli assenti, che comprende gli infortunati Andrea Ghion, Matteo Lovato e Josh Doig. Questa situazione spinge Grosso a rivedere le sue scelte tattiche: Edoardo Pieragnolo potrebbe mantenere il suo posto sulla fascia sinistra, mentre in difesa si prefigura una coppia composta da Odenthal (o Muharemovic) e Romagna. Per il centrocampo, l'allenatore dovrà decidere se schierare Obiang o Edoardo Iannoni accanto a Boloca e Thorstvedt.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Serie B: nessuno tiene il ritmo del Sassuolo. Ma lo Spezia fa meglio in un aspetto
Tv Qui: "Berardi l'uomo in più del Sassuolo. Ma fino a quando?"
SudTirol Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, dubbio Moldovan. Torna Mulattieri
Un ulteriore punto di interesse riguarderà le condizioni di Horatiu Moldovan, l'unico dei giocatori infortunati con possibilità di recupero per il match contro il SudTirol. Alle ore 12:00 di domani, venerdì 8 novembre, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che potrete seguire sui nostri canali con la consueta diretta scritta sul sito e con la diretta video streaming sul nostro profilo Instagram.